Una denuncia per furto, due fermi per guida senza patente e uno per guida in stato di ebbrezza: alcune recenti operazioni dei carabinieri di Crema

Nel corso della settimana che va concludendosi, i Carabinieri del nucleo operativo di Crema hanno portato a termine alcune significative operazioni.

Ad Agnadello, una perquisizione svolta presso l’abitazione di un 46enne, ha portato al ritrovamento di una borsa da donna contenente documenti, carte di credito ed effetti personali, appartenente a una 55enne di Pieranica. Quest’ultima, solo pochi giorni prima, aveva subìto il furto della propria autovettura nel parcheggio del cimitero di Dovera. Sempre a Dovera e a Rivolta d’Adda si sono poi registrati due fermi per guida senza patente: il primo ai danni di un 25enne di Schilipario (BG), cui il documento era stato revocato nell’aprile 2011, mentre il secondo per un 35enne di Casalbuttano, che la patente non l’aveva mai conseguita. Un 20enne di Abbadia Cerreto è invece risultato positivo all’alcoltest a Spino d’Adda, mentre si trovava al volante della Ford Fiesta della madre.

Redazione Web