Venerdì 6 gennaio si terrà il “Megashow: Befana delle Forze di Polizia” organizzato dall’Associazione Poliziotti Italiani

Per festeggiare l’Epifania assieme alle Forze dell’Ordine, l’API (Associazione dei Poliziotti Italiani) ha organizzato la XVIII edizione del “Megashow: Befana delle Forze di Polizia”.

L’evento, che è gratuito e avrà luogo  presso il teatro Dal Verme di Milano di via San Giovanni sul Muro alle 14.30, è dedicato a due temi sociali fortemente connessi a quello della sicurezza, ovvero l’integrazione e la solidarietà. Nel corso della serata verranno assegnati riconoscimenti sia a cittadini benemeriti, sia ad appartenenti alle Forze dell’ordine che si sono particolarmente distinti nell’arco del 2011. All’evento prenderanno parte anche illustri nomi del mondo dello spettacolo quali Capitan Ventosa di Striscia la Notizia, Enrico Ruggeri, Fausto Leali ed Enzo Iacchetti. «Bisogna puntare con azioni mirate – ha commentato il presidente del comitato organizzatore, Carmine Abagnale - su coloro che vogliono davvero integrarsi rispettando le nostre leggi e la nostra cultura, per costruire sinergie fra mentalità, religioni e tradizioni».

Redazione Web