Mulazzano, la splendida Magic House si colora di Natale, gli orari per vederla

I proprietari della casa Jennifer e Alberto daranno il via alle festività natalizie con un Epic Lightshow sabato 23 dicembre alle ore 18.00

La Magic House, visitabile solo dall'esterno

La Magic House, visitabile solo dall'esterno

Mulazzano (LO), 22/12/23. Nata nel periodo della pandemia per infondere un messaggio di gioia e speranza a grandi e piccini, la Magic House, situata in via delle Robinie e realizzata con cura e passione dai proprietari Jennifer e Alberto, ha negli anni aggiunto sempre nuove decorazioni e addobbi, diventando col tempo un vero e proprio punto di riferimento nel territorio per ammirare uno spettacolare gioco di luci: i 60.000 pixel leds regalano infatti uno show in vero stile americano con effetti, musiche e animazioni uniche.
L’edizione 2023 non è stata da meno, inaugurata il 16 dicembre e visitabile tutti i giorni dalle ore 17:30 alle 22:30 fino al 6 gennaio. 
«Abbiamo ritoccato tutte le strutture delle finestre - raccontano Jennifer e Alberto - implementando la recinzione con ulteriori 5 mila led e presentando nuovi schiaccianoci oltre ad un vero abete in giardino a tema cristallo.  
Sul tetto sono presenti 2 nuovissime teste mobili professionali ed infine un proiettore olografico con scene natalizie. Il 23 dicembre alle ore 18:00 si terrà l'Epic Lightshow con un countdown ed effetti speciali e, per l'occasione, distribuiremo caramelle ai bambini i quali potranno lasciare altre letterine per Babbo Natale. 
Desideriamo ringraziare di cuore la comunità e tutti i visitatori che, ogni anno, ci fanno sentire il loro straordinario affetto per la nostra Magic House».