Pantigliate: ore di apprensione per la scomparsa di Daniele Potenzoni

Il giovane, un 36enne disabile, era in gita a Roma quando è salito sulla metropolitana ed ha fatto perdere le sue tracce

Daniele Potenzoni

Daniele Potenzoni

Sono ore di grande apprensione a Pantigliate per i genitori e i famigliari di Daniele Potenzoni, un ragazzo di 36 anni scomparso mentre si trovava in gita a Roma. Daniele faceva parte di una comitiva di 11 ragazzi del Sudmilano con disabilità cognitive che, con l’accompagnamento di 3 educatori, stava svolgendo un viaggio nella Capitale. La sparizione del giovane risale al pomeriggio di mercoledì 10 giugno quando Daniele, dopo essere salito sulla metropolitana senza che nessuno se ne accorgesse, ha fatto perdere le sue tracce. Le forze dell’ordine romane sono già state avvertite dell’accaduto ed hanno già avviato le ricerche di Daniele, in stretta collaborazione con i carabinieri di Peschiera.  
Al momento della sparizione il 36enne, che è alto circa 1 metro e 80 ed ha i capelli rasati, indossava una polo blu a righe orizzontali colorate, pantaloncini viola, scarpe da ginnastica blu con lacci arancioni. Del caso si è già occupata anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”, in onda su Rai 3, che ha mandato in onda la scheda con la descrizione e la foto di Daniele. Il rientro della comitiva di cui il giovane faceva parte era previsto per la giornata di venerdì 12 giugno a Melegnano.
Reazione Web