Droga in casa e nelle mutande: arrestato 44enne di Paullo

L’uomo era stato sorpreso con la droga durante il lockdown ed era stato denunciato. Le successive indagini ne hanno ricostruito la rete di spaccio, così sono scattate le manette

Martedì 4 luglio un 44enne residente a Paullo è stato arrestato dalla Polstrada della sottosezione di San Donato a seguito di una capillare indagine che ne ha ricostruito nei dettagli la rete di spaccio. Il paullese era già stato fermato al casellino di Melegnano durante i mesi del lockdown. Sottoposto a controllo perché trovato senza un valido motivo fuori dal Comune di residenza, era stato trovato in possesso di 30gr di cocaina nascosta negli slip. La perquisizione presso la sua abitazione aveva portato poi al rinvenimento di ulteriori 20gr di cocaina e 27 di hashish, oltre a un bilancino di precisione e 4500 euro in contanti. Inizialmente era stato solo denunciato, ma in questi mesi le indagini sono proseguite e, grazie soprattutto all’analisi del traffico telefonico, è stato possibile ricostruire l’attività di spaccio di cui il 44enne tirava le fila. Da qui il provvedimento di custodia cautelare in carcere disposto dal Tribunale di Lodi.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.