La stazione dei Carabinieri di Paullo saluta il Maresciallo Michele Dibenedetto

Il vicecomandante sarà trasferito alla Tenenza di San Giuliano. Il Comune di Tribiano gli tributa un riconoscimento per gli anni di servizio. Roberto Gabriele: «Un sincero ringraziamento per il costante impegno a favore del nostro territorio»

Il Maresciallo Dibenedetto assieme al sindaco Gabriele e al Consigliere delegato Carmine Lanzetta

Il Maresciallo Dibenedetto assieme al sindaco Gabriele e al Consigliere delegato Carmine Lanzetta

Il Maresciallo Michele Dibenedetto, vicecomandante della caserma dei Carabinieri di Paullo, inizia una nuova esperienza umana e professionale, con il trasferimento presso la Tenenza di San Giuliano Milanese. Per questo il Comune di Tribiano ha voluto tributare un omaggio all’esponente dell’Arma consegnandogli una targa in segno di ringraziamento per i tanti anni al servizio del territorio. «In questi due anni e mezzo da sindaco – ha commentato il primo cittadino tribianese, Roberto Gabriele – abbiamo lavorato molto insieme, un lavoro fatto di tanto dialogo e tanta umanità. Per questo ci sembrava doveroso tributare un riconoscimento al Maresciallo Dibenedetto, non solo per il rapporto veramente speciale che si è venuto a creare tra noi, ma anche per il costante impegno che ha dedicato a tutela della nostra sicurezza, sempre con passione e grande professionalità. Un sincero in bocca al lupo per la sua nuova “avventura”!». Il conferimento della targa è avvenuto nel corso della serata del 23 novembre scorso presso la biblioteca Freud, dove l’Amministrazione ha donato ai neo-diciottenni una copia della Costituzione italiana e di cui il Maresciallo è stato uno dei relatori.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.