Pusher minorenne di Paullo arrestato dai carabinieri a Milano

Il blitz è avvenuto all’esterno di una discoteca dove, assieme a lui, sono finiti in manette altri 4 giovani. Il paullese aveva con sé 20gr di hashish, mentre gli altri ragazzi soprattutto metanfetamine

Un 17enne residente a Paullo nelle notti scorse è stato arrestato a Milano dai carabinieri della Compagnia di Milano Monforte per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Con sé il minorenne aveva 20gr di hashish suddivisi in 13 dosi, una quantità ritenuta superiore al solo uso personale e, per questo, sono scattate le manette. Il fermo è avvenuto nell’ambito di un blitz operato dagli uomini dell’Arma presso una discoteca di via Lorenzini, all’esterno della quale pare non sia infrequente il fenomeno dello spaccio e del consumo di droga tra i ragazzini. Assieme al 17enne di Paullo sono finiti in manette anche altri 4 ragazzi, due maschi e due femmine di età compresa tra i 18 e i 20 anni, ma solo il minorenne paullese aveva avuto in passato guai con la giustizia legati all’utilizzo di droga. I quattro giovani spacciatori fermati sono stati trovati in possesso soprattutto di dosi di Ketamina e metanfetamine, droghe particolarmente gettonate dai più giovani che spesso vanno a rifornirsi proprio nei luoghi della movida.
Redazione Web 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.