Droga e alcol in auto: quattro giovani sanzionati a Peschiera Borromeo

Il gruppo è finito nella rete dei controlli operati dalla Polizia Locale nei pressi del cimitero di Canzo. Sono stati multati per la violazione del coprifuoco ma sono in corso indagini in relazione alla droga rinvenuta

Avevano organizzato una serata a base di alcol e droga nel parcheggio del cimitero di Canzo, frazione di Peschiera, ma sono incappati nei controlli della Polizia Locale. Nei guai quattro giovani di età compresa tra i 20 e i 25 anni, due segratesi, un milanese e un peschierese, sanzionati per aver infranto il coprifuoco serale. Nella serata di mercoledì 11 novembre le pattuglie della Polizia Locale erano impegnate nel controllo del territorio per vigilare sul rispetto delle normative anti-Coronavirus, quando gli agenti hanno notato il gruppetto di giovani, che si trovava fuori casa senza giustificato motivo. Alla vista delle divise il conducente ha abbozzato un tentativo di fuga, ma inutilmente. A seguito della perquisizione, sono state rinvenute alcune bottiglie di birra e tracce di cocaina su un tablet all’interno dell’abitacolo. Inoltre, nei pressi della vettura, è stato trovato un involucro contenente 25gr di marijuana, che i giovani hanno negato essere di loro proprietà. Per questo al momento i quattro sono stati solo sanzionati, ma la Polizia Locale sta svolgendo ulteriori approfondimenti in merito allo stupefacente rinvenuto.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.