Peschiera: auto fuori controllo abbatte un semaforo

L’incidente, in prossimità di un attraversamento pedonale, lungo la via che collega il territorio peschierese con Ponte Lambro. Nessun ferito

Le riparazioni saranno a carico del conducente

Perde il controllo dell’auto e abbatte un semaforo, distruggendolo. Fortunatamente non ci sono stati feriti nella mattinata di sabato 27 gennaio a Peschiera, lungo la via di collegamento con Ponte Lambro, soltanto un ingente danneggiamento alla proprietà pubblica ed alla vettura. Il sinistro è avvenuto in prossimità di un attraversamento pedonale dove, in quel frangente, per fortuna non stava transitando alcun pedone. Per cause ancora da stabilire, il conducente dell’auto ha sbandato improvvisamente ed è andato ad infrangersi contro l’impianto semaforico, abbattendo il palo di sostegno. I numerosi detriti rimasti sparsi sulla carreggiata e il semaforo ormai distrutto sono stati rimossi nelle ore successive e, contestualmente, i tecnici del Comune hanno provveduto a ripristinare l’impianto. Anche la vettura è stata poi rimossa dal carro attrezzi. Quanto all’automobilista, che non ha avuto bisogno di ricorrere alle cure mediche, si vedrà recapitare il conto salato per il pagamento dei danni causati, una volta che questi saranno quantificati, oltre ad una possibile multa per alcune infrazioni al Codice della Strada.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.