Peschiera Borromeo: due giovani “brilli” inseguiti dalle forze dell’ordine fino a Segrate

Il fatto è accaduto nell’ambito di una operazione di controllo del territorio che ha visto impegnati Carabinieri e Polizia Locale e che nel complesso ha portato alla denuncia di 5 persone

Un 22enne albanese domiciliato a Segrate è stato denunciato a Peschiera per guida in stato di ebbrezza, guida senza patente e fuga al termine di un inseguimento con le auto della Polizia Locale. Nel corso del fine settimana il giovane, a bordo di una Alfa Romeo Mito è incappato in un posto di controllo all’altezza della rotonda tra via Turati e via Grandi. Accanto a lui un 19enne italiano residente a Pioltello. Invece di fermarsi, l’automobilista ha tirato dritto verso l’Idroscalo: ne è nato un inseguimento fino alle porte di Segrate, dove l’Alfa è stata alla fine bloccata. Sottoposto a etilometro, l’automobilista è risultato avere un livello di alcol nel sangue ben 5 volte superiore al consentito. Per questo sono scattate le denunce. La vettura è risultata essere intestata alla madre del passeggero 19enne, per cui non è stata sequestrata data l’estraneità dei proprietari ai fatti. L’inseguimento è avvento nell’ambito di un’operazione di controllo sulla sicurezza stradale svolta congiuntamente da Polizia Locale e Carabinieri, che ha portato alla denuncia di 5 persone per guida in stato di ebbrezza.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.