Peschiera Borromeo: incendio in un capannone dismesso, nessun ferito

Intervento dei vigili del fuoco in via Pisacane. Le cause del rogo sono ancora da accertare. Da verificare la presenza o meno di possibili occupanti abusivi

I vigili del fuoco in via Pisacane

I vigili del fuoco in via Pisacane

Intervento dei vigili del fuoco a Peschiera, in via Pisacane, a causa di un incendio scoppiato all’interno di un capannone dismesso da tempo. L’allarme è scattato nel pomeriggio di mercoledì 9 dicembre quando un passante ha notato il fumo ed ha allertato il Numero unico per le emergenze. La centrale operativa ha quindi inviato in loco due autopompe che hanno estinto il rogo in meno di mezz’ora, mentre la Polizia Locale e i Carabinieri hanno messo in sicurezza l’area per consentire un agevole svolgimento delle operazioni. Dopo aver spento le fiamme i vigili del fuoco sono entrati nello stabile per un sopralluogo ed hanno rinvenuto alcuni materassi e bombole di gas, possibile segno della presenza di occupanti abusivi che potrebbero aver utilizzato il capannone come alloggio di fortuna. Al momento dell’intervento, tuttavia, non è stato trovato nessuno. Sono tutt’ora in corso gli accertamenti per risalire alle cause del rogo, che ha danneggiato il tetto della struttura.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.