Mancato rispetto delle norme anti Covid: chiuso un locale a Pioltello

Nell’esercizio, a Limito, polizia locale e carabinieri hanno riscontrato una serie di violazioni alle normative volte a contrastare la diffusione del virus. Sanzione e serrata obbligatoria per 5 giorni

La saracinesca abbassata con il sigillo della polizia locale

La saracinesca abbassata con il sigillo della polizia locale

Mancato rispetto dell’obbligatorio distanziamento sociale, assembramenti e numerosi avventori sprovvisti di dispositivi di protezione. Per tutti questi motivi, nella serata di giovedì 18 giugno, la polizia locale di Pioltello ha predisposto la chiusura di un bar a Limito e per il titolare è scattata anche la sanzione amministrativa. «Congiuntamente con i colleghi della Tenenza dei carabinieri di Pioltello – commentano dal Comando di via De Gasperi -, siamo intervenuti presso un pubblico esercizio di Limito per effettuare un controllo riguardo la normativa Covid-19. Diverse le violazioni riscontrate, in particolare vi erano svariate persone assembrate all'esterno del pub, alcune senza mascherina, e i tavoli non erano distanziati l'uno dall'altro. Pertanto, il locale è stato sanzionato e chiuso per 5 giorni in quanto non rispettava la normativa regionale "anti Covid"».
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.