San Donato: assalto arma in pugno presso un’agenzia immobiliare

Alla fine il bandito se n’è andato a bocca asciutta. L’esercizio, da poco aperto al pubblico, ha sede presso il centro commerciale L’Incontro, già teatro nei giorni scorsi di ripetute spaccate

Il centro commerciale L’incontro di San Donato, sito tra la Paullese e via Moro, è finito nuovamente nel mirino di malintenzionati, pochi giorni dopo la serie di rapine che hanno devastato alcuni negozi. Questa volta, però, al bandito solitario entrato in azione nella mattinata di martedì 7 maggio, è andata decisamente male. Nello specifico, lo sconosciuto ha fatto irruzione presso l’agenzia immobiliare Moro, da poco aperta al pubblico, con un casco integrale a celarne il volto e una pettorina di Poste Italiane. L’uomo si è entrato nell’esercizio commerciale quando non vi erano ancora clienti, ma solamente il titolare: estratta una pistola, ha chiesto a quest’ultimo di consegnargli tutto il denaro. La vittima, però, ha risposto di non essere in possesso di contanti, proprio perché l’agenzia era appena stata aperta. Il bandito ha comunque rovistato in tutti i cassetti e, resosi conto che l’informazione ricevuta corrispondeva a verità, è scappato in tutta fretta verso la Paullese a bordo di uno scooter. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di San Donato che, eseguiti i rilievi, hanno raccolto la testimonianza del titolare. Le indagini sono in corso, ma gli elementi in mano agli investigatori al momento sono pochi, considerata anche l’assenza di telecamere.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.