Si introduce con la forza in casa della ex: in manette 31enne a San Donato

L’uomo, un latitante peruviano colpito da due ordini di espulsione, ha forzato la finestra sul retro per introdursi nell’appartamento della donna che lo aveva lasciato

Violazione di domicilio aggravata e violenza privata. Con queste accuse S.J., peruviano 31enne, è stato arrestato nella mattinata di martedì 1 gennaio. Qualche settimana fa la fidanzata, una connazionale 40enne residente a San Donato, aveva deciso di lasciarlo, stanca dei suoi scatti d’ira e della sua passione per l’alcol. Ma il 31enne, ben lungi dal voler accettare la separazione, si è ripresentato a casa della donna: quando questa si è rifiutata di aprirgli, lui ha pensato bene di forzare la finestra sul retro per introdursi con la forza. Nel mentre, però, la vittima è riuscita a chiudersi in camera da letto e ad avvisare i carabinieri che, giunti in loco, hanno trovato S.J. totalmente ubriaco che inveiva all’indirizzo della connazionale, ancora chiusa in stanza. Successivamente è emerso che il 31enne era ricercato da tempo dalle forze dell’ordine, poiché colpito da due ordini di espulsione dall’Italia e già denunciato per la violazione delle norme sull’immigrazione.
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017