Vizzolo e San Donato: un’Epifania più dolce per i piccoli ricoverati grazie ai doni delle associazioni

Al Predabissi la Pro Loco di Cerro al Lambro ha portato scatole di Lego, al Policlinico i centauri del Motorclub VRR di Vimodrone hanno donato calze contenenti vari doni e dolciumi

Una delle

Una delle "Befane" del Moto Club Vimodrone che ha consegnato i doni al Policlinico

I piccoli degenti dell’ospedale Predabissi di Vizzolo e del Policlinico di San Donato hanno potuto trascorrere un’Epifania più serena grazie ai doni giunti da volontari dal cuore grande. Presso il nosocomio vizzolese, i bimbi ricoverati in pediatria hanno ricevuto scatole di mattoncini Lego donati dal gruppo Lego Slope, che fa parte della Pro Loco di Cerro al Lambro. I volontari non hanno potuto consegnare i set di montaggio direttamente nelle mani dei pazienti a causa delle restrizioni Covid, per cui della distribuzione si è occupato il personale di reparto. Al presidio ospedaliero sandonatese, invece, la Befana è arrivata “rombando”, in sella alle moto dei centauri del Motorclub VRR di Vimodrone. I generosi riders hanno portato con sé le tradizionali calze cariche di dolci, tutine colorate e altri doni, destinati ai degenti del reparto di cardiochirurgia pediatrica. A distribuire i graditi regali sono poi stati i volontari dell’associazione Aicca Onlus di San Donato.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017