L’estate arriva in anticipo, al LunaEuroPark!

Sicuramente il bel tempo attira grandi e piccoli visitatori. Come si è aperta l’alta stagione del Parco?
È proprio così, il clima ci ha dato una mano. L’affluenza di visitatori provenienti da Milano e hinterland è stata già consistente, pur essendo all’inizio della stagione. Questo, grazie anche alla tipologia del Parco, che consente alle famiglie di visitarci più volte al mese. Abbiamo investito molto, negli ultimi due anni, nella trasformazione totale della struttura.
Infatti, sfido chiunque non visiti il Lunapark da un paio di anni, a riconoscerlo oggi!

Quali sono le novità che attendono i visitatori?
Sono principalmente tre. Il “Funny Mouse”, il nuovissimo ottovolante, adatto a tutta la famiglia. Un nuovo punto di ristoro, “Zio Provolone”, che offre gli stessi servizi di un vero e proprio ristorante. Infine, è attivo dall’1 aprile un trenino che, al costo di 2 euro, collega, in determinati giorni e fasce orarie, l’Idroscalo con il Lunapark. Da non dimenticare anche la grande “Ruota Panoramica”, completamente funzionante.

Ci sono promozioni per i visitatori?
Certamente. Innanzitutto, il bracciale giornaliero valido il sabato, la domenica e i festivi, da 17 euro, che dà l’accesso a tutte le attrazioni (feriale 13 euro; mercoledì non festivo 10 euro). Inoltre, una famiglia composta da due adulti e due bambini paga 50 euro, con un risparmio di ben 18 euro, rispetto al giornaliero standard. Da giugno, il martedì e il giovedì ci sarà la serata “tutto a 1 euro”.

Come tutelate i visitatori dal punto di vista della sicurezza?
Viene fatta una verifica giornaliera di tutte le attrazioni, da parte di personale specializzato. Inoltre, il Parco è videosorvegliato. Il tutto per garantire sicurezza totale ai visitatori e per promuovere un’immagine del Lunapark impeccabile.
 

Susanna Tosti