Pasquetta con le tigelle farcite per il personale sanitario dell'Ospedale di Vizzolo. Salvatori: «Gesti che dimostrano un grande cuore»

«Vogliamo ringraziarli ed omaggiarli per il grande lavoro che stanno svolgendo per noi» ha dichiarato Matteo Salerno titolare del ristorante Dolce Emilia che ha preparato gli squisiti manicaretti

Il momento della consegna delle tigelle

Il momento della consegna delle tigelle

Vizzolo (MI), 14 aprile 2020. In occasione del pranzo di Pasquetta, la nota trattoria contemporanea Dolce Emilia, con sede sia a Vizzolo Predabissi che a Milano, ha voluto, insieme all'Amministrazione Comunale, omaggiare il personale ospedaliero consegnando loro gustose tigelle farcite. «Come azienda ci siamo sentiti in dovere di omaggiarli - afferma Matteo Salerno, proprietario della Dolce Emilia - offrendogli un sorriso e del cibo per il pranzo di Pasquetta. Il nostro vuole essere un ringraziamento dello splendido lavoro e degli sforzi giorno e notte che tutto il personale sanitario sta facendo per noi e per la nostra salute. Ci stringiamo, a nome mio e di tutto lo staff, attorno alle famiglie che purtroppo, in questo periodo, hanno avuto lutti».

A margine dell’iniziativa anche il sindaco di Vizzolo Predabissi Luisa Salvatori, si è congratulata con il gran cuore della comunità vizzolese, sempre vicina e disponibile quando si tratta di solidarietà e aiuto del prossimo. 


Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo
La Sindaca di Vizzolo Luisa Salvatori in compagnia di Matteo Salerno, proprietario della Dolce Emilia

La Sindaca di Vizzolo Luisa Salvatori in compagnia di Matteo Salerno, proprietario della Dolce Emilia