Vizzolo, Amministrazione e Carrefour donano uova pasquali al personale ospedaliero del Predabissi

Iniziativa tenutasi nella mattinata di venerdì 10 aprile, coinvolti anche il direttore generale dell’Asst di Melegnano Angelo Cordone e il direttore del Carrefour di Vizzolo, Lorenzo Penna

Il momento della consegna delle uova pasquali all'ingresso dell'Ospedale Predabissi

Il momento della consegna delle uova pasquali all'ingresso dell'Ospedale Predabissi

Vizzolo (MI), 10/04/20. Iniziativa pasquale nella mattinata di venerdì 10 aprile. La sindaca Luisa Salvatori, assieme ad alcuni collaboratori dell’Amministrazione, si è prima recata al Carrefour di Vizzolo al fine di salutare e ringraziare il personale per il servizio svolto a favore del Comune e, accolta dal Direttore del supermercato Lorenzo Penna, ha successivamente acquistato alcune uova pasquali, destinate al personale ospedaliero ed ai pazienti del Predabissi. 
Intorno alle 11.30 è avvenuto invece l’incontro dinanzi all’Ospedale con Angelo Cordone, direttore generale dell’Asst di Melegnano, e il suo staff amministrativo, il quale ha voluto ringraziare il Comune per il sostegno e l’aiuto sul territorio in questo momento di emergenza.

«Voglio ringraziare tutto il personale, dai medici agli infermieri - ha dichiarato il sidnaco di Vizzolo -, per l’enorme e lodevole lavoro che stanno svolgendo, i miei collaboratori, la Polizia Locale, la quale quotidianamente si preoccupa di presidiare e far rispettare l’ordine e la sicurezza. Un grazie va, ovviamente, anche ai volontari del Comune di Vizzolo che, tramite l’iniziativa “Vizzolo Vicina", stanno aiutando tutti i Cittadini e sono ora impegnati a distribuire mascherine e buoni spesa, e il Carrefour, per il servizio immancabile e fondamentale per la nostra comunità».

Prima di salutare e concludere così la mattinata, attraverso un veicolo della polizia sono state mandate le sirene, in segno di rispetto e di saluto nei confronti del personale medico, e dei pazienti. 

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo