Milano, Fratelli d’Italia contro Sala: «Drogarsi in sicurezza: le politiche "stupefacenti" della sinistra in Città Metropolitana»

Pino Pozzoli
Pozzoli: «Sull’orlo della dichiarazione di predissesto dell’Ente la priorità di Sala e del PD in Città Metropolitana è quella di drogarsi esponsabilmente».
Villani: «Pericolosamente enfatizzano l’utilizzo delle droghe riconoscendolo e autorizzandolo se "consapevolmente" guidato» Leggi »

Droga, Città Metropolitana di Milano promuoverà “una educazione al consumo sicuro, mirando interventi informativi, educativi, formativi”

De Corato: «Follia. È assurdo che non vogliano combattere l’uso della droga, dannosissima per lo sviluppo psicofisico dei ragazzi, ma che preferiscano educarli al consumo sicuro. Per la sinistra non è prioritario spiegare perché la droga faccia male, ma è più importante insegnare a rollare» Leggi »

Il Consiglio Metropolitano scioglie l’Istituzione Idroscalo, presto un Ente gestore pubblico/privato ma la "trasparenza" rimane una chimera

Esultano Lega e Forza Italia che come il Partito Democratico hanno votato a favore della Delibera: «Idroscalo salvo». Fratelli d’Italia vota contro, Pozzoli: «Nel 2020 l’Istituzione Idroscalo Milano ha chiuso con un utile di 258 mila euro e ha assolto al suo compito sociale, qual è il vero motivo della cancellazione?» Leggi »