Pantigliate, la leghista Anna Bavutti è la candidata sindaca della coalizione con Forza Italia e la civica "Il Paese in comune"

Ufficializzata la candidatura della militante leghista di lungo corso, una donna "individuata" per fare sintesi fra le diverse anime della compagine elettorale

Anna Bavutti

Anna Bavutti Con il simbolo della coalizione elettorale

Un comunicato stampa inviato in Redazione ufficializza la candidata più accreditata dai promostici:
«Pantigliate - scrivono dal direttivo della nuova compagine elettorale - deve essere governata con determinazione, coraggio, competenza nella consapevolezza che il contesto economico e sociale attuale è particolarmente delicato. Si tratta, quindi, di dare vita ad un progetto di governo ambizioso e realistico al tempo stesso, attorno al quale mobilitare le migliori energie cittadine. L’impiego del candidato Sindaco e della coalizione che lo sostiene deve essere rivolto all’affermazione di un modello di sviluppo sostenibile, equo ed inclusivo, capace di realizzare una buona qualità sociale, ambientale e produttiva, senza ulteriore consumo del territorio, ma con riqualificazione dello stesso. Coesione sociale, qualità della convivenza urbana, sviluppo, sicurezza: sono questi i quattro assi fondamentali della nostra proposta politica. L’obbiettivo è quello di ricreare un ambiente urbano completo che non sia solo un “dormitorio” per chi lavora altrove, ma sempre attivo, per tutti i giorni tutto il giorno. E con questo spirito che è stato individuata la nostra candidata Sindaco: Anna Bavutti.
Coinvolgeremo il maggior numero possibile di cittadini per condividere il nostro progetto così facendo faremo emergere Pantigliate da questo immobilismo amministrativo.
Invitiamo tutti i pantigliatesi ad incontrare il nostro candidato sindaco nei prossimi gazebi ed incontri che faremo sul territorio.
Il gruppo Pantigliate in Comune»

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo