Peschiera, l'opposizione chiede al sindaco una Commissione sui fondi governativi dell'emergenza |Video|

I Consiglieri di minoranza, Massimo Chiodo, Luca Zambon, Davide Toselli, Lorenzo Chiapella, Luigi Di Palma, Carla Bruschi, chiedono all'amministrazione comunale trasparenza nella gestione straordinaria: «Non fate l'errore di chiudervi»

Il Municipio di Peschiera Borromeo

Il Municipio di Peschiera Borromeo

L'appello di Massimo Chiodo a Caterina Molinari: «Dobbiamo sostenere i servizi sociali»

La lettera inviata al sindaco Molinari e al presidente del Consiglio Rosso

Oggetto: costituzione di commissione permanete vigilanza e controllo
In merito alla nota diffusa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e all’annuncio di anticipazione dei flussi finanziari ai Comuni in misura anticipata per sopperire alle emergenze di coloro che si trovano in difficoltà finanziarie, su tutto il territorio nazionale, con risorse da gestire in buoni spesa o altra forma di elargizione, si richiede la costituzione di una commissione permanente che vigili, verifichi ed indirizzi la gestione dei provvedimenti finanziari sopra descritti. Nel caso di impossibilità da Statuto o regolamento, e in alternativa, si utilizzi la conferenza dei capigruppo a svolgere tale mansione. Certi della vostra celere risposta distintamente salutiamo.
Massimo Chiodo Gruppo Misto; Luca Zambon Partito Democratico; Lorenzo Chiapella Partito Democratico; Davide Toselli Movimento 5 Stelle; Carla Bruschi Forza Italia; Luigi Di Palma Forza Italia