Bosco Immobiliare sponsor ufficiale del Pro Peschiera Borromeo, la neonata società di calcio disputerà il campionato di Seconda categoria

Bosco: «Credo nei valori dello sport, sono un grande appassionato di calcio, e sono peschierese da sempre. Ho deciso di sostenere il progetto del Presidente Gurgoglione, per dare alla città una squadra competitiva ma soprattutto per riattivare il settore giovanile da troppo tempo assente»

L'intesa fra Giovanni Gurgoglione e Fabio Bosco

L'intesa fra Giovanni Gurgoglione e Fabio Bosco

L’appello per trovare uno sponsor che il Pro Peschiera Borromeo, la neonata società calcistica cittadina, aveva fatto dalle pagine di 7giorni è stato raccolto da Fabio Bosco, noto imprenditore locale, titolare della Bosco Immobiliare. Mercoledì 3 agosto 2022 presso la Bosco Immobiliare di via Moro 3 a Peschiera Borromeo è stato sottoscritto l’accordo che vedrà la rinomata agenzia di intermediazioni immobiliari locale diventare main sponsor della prima squadra e del settore giovanile. «Credo nei valori dello sport, sono un grande appassionato di calcio, e sono peschierese da sempre. Ho deciso di sostenere il progetto del Presidente Giovanni Gurgoglione, che vuole dare alla città una squadra competitiva e intende riavviare il settore giovanile da troppo tempo assente a Peschiera Borromeo. Per la nostra azienda affiancare il nostro marchio a quello della squadra del Pro Peschiera Borromeo sarà motivo di orgoglio» ha dichiarato Fabio Bosco. «Siamo felici di aver concluso questo accordo con uno sponsor di così alto profilo, conosciuto e apprezzato nella zona, che lavora e investe a Peschiera Borromeo. Da parte nostra ci sarà il massimo impegno per ridare alla città una Società calcistica di riferimento. Siamo già al lavoro per definire gli ultimi dettagli. Siamo pronti per una grande stagione di sport», ha dichiarato Giovanni Gurgoglione Presidente del Pro Peschiera Borromeo. Il logo della Bosco Immobiliare sarà apposto su tutte le magliette della prima squadra, su le magliette delle formazioni giovanili e nel campo di gioco di casa a Linate, dove il Pro Peschiera Borromeo disputerà il campionato di seconda categoria ospite del Brera Calcio.