Festa dello sport a Tribiano: un pomeriggio di divertimento per grandi e piccoli |Fotogallery|

I rappresentanti delle associazioni presenti assieme agli esponenti dell'Amministrazione
Domenica 12 settembre il parco di via Cervi ha ospitato gli stand delle associazioni sportive operanti sul territorio. I più piccoli hanno potuto provare i go-kart elettrici di Lenzokart. Lanzetta: «Ripartiamo tutti insieme all’insegna dello sport» Leggi »

Tribiano: l’Amministrazione “in trasferta” per salutare i ragazzi della scuola calcio |Fotogallery|

La delegazione dell'Amministrazione tribianese con allenatori e dirigenti
Una delegazione si è recata a Valbondione (BG) dove i giovani atleti sono impegnati nel ritiro in vista dell’avvio della prossima stagione. Lanzetta (Consigliere delegato allo Sport): «Che questo possa essere finalmente l’inizio della ripartenza» Leggi »

Salvò gli studenti dall’autista dirottatore: il Maresciallo Capo Roberto Manucci nominato Cavaliere della Repubblica

Il Maresciallo Capo Manucci con il sindaco Roberto Gabriele
Il militare tribianese, comandante della stazione dei Carabinieri di Paullo, aveva anche coordinato le ricerche dell’81enne Valerio Madiai, scomparso da casa. A proporre il Maresciallo per la prestigiosa onorificenza è stato il sindaco di Tribiano, Roberto Gabriele Leggi »

Tribiano, un porto "sicuro" per le casse dell'Ente, tra emergenza sanitaria e crisi economica; intervista al sindaco Roberto Gabriele

Roberto Gabriele sindaco di Tribiano
Per il Covid, il lavoro dell’esecutivo cittadino non si è fermato, una rete di assistenza eccellente ai malati e alle famiglie in stato di bisogno. Tanti cantieri e progetti in arrivo, ottimo il rapporto virtuoso con Regione Lombardia e molto bene i rapporti con l’opposizione Leggi »

Giorno del Ricordo. Martino Gola (Insieme per Tribiano): «Tragedia delle Foibe questione complessa, troppo spesso semplificata»

Martino Gola
Il capogruppo di maggioranza ha indirizzato una lettera a tutto il Consiglio comunale tribianese, riunitosi lo scorso 4 febbraio, sottolineando la necessità di tenere vivo il ricordo di Shoah e Foibe, perché ancora oggi molti italiani negano i genocidi Leggi »

Tribiano: un nuovo ambulatorio medico grazie alla generosità di aziende, artigiani e volontari

Da sx: il Consigliere delegato Carmine Lanzetta, Luciano Mita, Roberto Gabriele, Francesco Rugolo e Miriam Morlino
Un locale in via Liberazione è stato completamente ristrutturato e attrezzato e dal 2021 potrà ospitare nuovi medici di base. Gabriele: «Ringraziamo chi ci ha permesso di offrire un servizio fondamentale per Tribiano» Leggi »