Autoguidovie cerca nuovo personale: appuntamento alla Galleria Borromea dal 12 al 14 gennaio

L’azienda di trasporto pubblico cerca autisti ma anche meccanici, meccatronici e personale d’ufficio. Gli interessati potranno portare il proprio curriculum allo stand allestito all’ ingresso al primo piano, fronte Piazza Italia

Autoguidovie, azienda leader nel settore dei trasporti pubblici, cerca nuovo personale e lo fa incontrando di persona potenziali nuovi ingressi. Per la ricerca di autisti e altre figure (quali meccanici, meccatronici e personale d’ufficio), lo staff di Autoguidovie dedicato alle selezioni sarà presente nelle giornate di venerdì 12, sabato 13 e domenica 14 gennaio presso il centro commerciale Galleria Borromea di Peschiera. Qui sarà allestito un apposito stand (ingresso Porta Ovest, zona parcheggio lilla, al primo piano, fronte Piazza Italia) che gli interessati potranno visitare per avere maggiori informazioni e presentare il proprio curriculum. L’evento è il primo di una serie di appuntamenti di recruiting. 

L’inquadramento contrattuale è a tempo indeterminato (o di apprendistato) CCNL Autoferrotranvieri con tredicesima e quattordicesima e con l’aggiunta di buoni pasto del valore di 8 euro per ogni giorno lavorato. Ma non è finita, perché i benefit sono molteplici, tra cui: formazione professionale e rinnovo patenti a carico di Autoguidovie; buoni acquisto e convenzioni con numerosi brand di sport, moda, tecnologia e altro, che danno accesso a immediate scontistiche; polizza sanitaria integrativa TPL Salute al termine del periodo di prova; previdenza complementare Fondo Priamo con contributo aziendale e assistenza fiscale per la compilazione annuale del 730. 

«L’attività di recruiting presso Galleria Borromea non è rivolta solo a potenziali conducenti, ma anche a profili da impiegare in ambito corporate e officinaprecisano i vertici aziendali -. Il personale di selezione presente allo stand sarà a disposizione di tutti coloro che vorranno avere maggiori informazioni in merito o avanzare la propria candidatura. -. Le persone sono dunque il baricentro della nostra realtà aziendale ed è per questo motivo che abbiamo preferito fare una scelta differente in campo di mercato del lavoro: allestire uno stand in uno dei centri commerciali più frequentati per incontrare, parlare, conoscere, guardarsi vis a vis, stringere la mano alle persone che vorranno candidarsi per una delle posizioni aperte». 

«Galleria Borromea e Autoguidovie, uniti per dare valore al servizio nel territorio - spiega Fabio Laguardia, direttore del centro commerciale Galleria Borromea -. Siamo molto contenti di questa collaborazione che in futuro vedrà ulteriori attività. Grazie a questa partnership, ancora una volta il centro commerciale supporta una importante realtà del territorio e che quotidianamente agevola con puntualità la mobilità di Peschiera Borromeo e delle principali province». Per maggiori informazioni: https://inrecruiting.intervieweb.it/autoguidoviespa/it/career