Sgominata banda di sfruttatori della prostituzione: una delle vittime è di San Giuliano

Importante operazione dei Carabinieri di Cremona che ha portato all’arresto di tre persone. I militari hanno tratto in salvo sette ragazze segregate e costrette a “vendersi” con la violenza

I Carabinieri di Cremona, facendo seguito a una denuncia di scomparsa da parte dei famigliari di una ragazza di origini rumene, nei giorni scorsi hanno arrestato tre cittadini rumeni con l’accusa di sfruttamento e induzione alla prostituzione, percosse e violenza sessuale. Le indagini, in corso dal mese di febbraio, hanno consentito di individuare un appartamento, ubicato in centro città, dove si trovava segregata la giovane donna sparita nel nulla. Con lei altre tre connazionali, tutte tra i 20 e i 24 anni. In un altro appartamento sempre a Cremona i Carabinieri hanno trovato altre tre ragazze romene ventenni, una delle quali residente a San Giuliano Milanese. La modalità di azione dei criminali era spietata: dopo avere attirato le ragazze con false promesse di lavoro, le minacciavano, abusavano di loro e le costringevano a prostituirsi in motel o appartamenti, attraverso la pubblicazione di annunci su siti internet specializzati.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.