Cinema meno caro grazie alla biblioteca

Sempre nell’ambito delle iniziative organizzate dalla biblioteca, verrà inaugurata il 4 aprile alle 17.30 una mostra della pittrice Anna Maria Castagnetti dal titolo “Forma e colore-emozioni”. Le opere dell’artista figurativa Castagnetti, maestra elementare in pensione, sono molto quotate sul mercato. “L’esposizione – aggiunge Sottanella – sarà visitabile fino a sabato 11 negli orari di apertura della biblioteca. Ricordo inoltre l’appuntamento con la presentazione della Carta Giovani, iniziativa alla quale aderisce anche la nostra amministrazione comunale. La tessera dà diritto a sconti speciali per i ragazzi tra i 15 e i 25 anni. Il ritrovo è venerdì 27 alle 18.30”.
Nei giorni scorsi, la biblioteca ha ospitato un pomeriggio con l’ornitologo di Vigliano Fausto Ghillino, vincitore con il suo canarino Riccardo dell’edizione 2009 del Campionato mondiale di ornitologia per la sua categoria.
Il 29 marzo al palazzetto dello sport di via Marconi, invece, è in programma una giornata sportiva benefica che avrà come protagonista lo sport della pallavolo. Il ricavato sarà interamente devoluto all’associazione Aias.

L.I.