Milano, Franco Lucente cerchia di giallo la buca in via Filzi, come fa a Roma la mamma di Elena |Video|

Provocazione a Giuseppe Sala: «Se il Sindaco di Milano non interverrà ancora, mi attrezzerò con del catrame per aggiustare la buca»

Il Consigliere regionale che segna in giallo la buca pericolosa

Il Consigliere regionale che segna in giallo la buca pericolosa

Oggi 9 luglio, Franco Lucente, bomboletta in mano, ha segnato la buca di via Fabio Filzi con la vernice gialla:
«Se dovesse arrivarmi la multa pagherò, ma qualcuno deve prendersi la responsabilità di proteggere i cittadini e se non lo fa il sindaco di Milano lo farò io». Il Capogruppo in Regione di Fratelli d’Italia  torna sulla buca in via Filzi, di fronte al Pirellone, già oggetto di denuncia social da parte di Franco Lucente: «Da mesi rende pericolosissima la carreggiata senza che il Comune di Milano se ne interessassi».
L’ex sindaco di Tribiano ha preso spunto da Graziella Viviano, la coraggiosa mamma di Elena Aubry, 25enne vittima di un incidente stradale sul manto dissestato della via Ostiense, che ha chiesto ai romani di aiutarla a segnalare le buche sulle strade perché nessun altro rischi la vita: «Se il sindaco Sala continuerà a non mettere in sicurezza le strade – continua Lucente -, i milanesi dovranno aiutarsi da soli, segnalando le buche più pericolose. Comincio io, prendendomi tutte le responsabilità del caso. E annunciando che se settimana prossima questo cratere non sarà sistemato, verrò col catrame e ci penserò io. È una buca tra tante purtroppo, ma il Comune deve prendersi le sue responsabilità, una per una, perché - conclude l'esponente della maggioranza regionale - ciascuna può essere pericolosa»


Guara il Video

Guarda il primo video di denuncia