Milano, ventenne quasi sgozzato con un bicchiere: è grave

Dopo una lite in un bar in zona 2 un ventenne viene aggredito con un bicchiere rotto che gli taglia la gola, ora il giovane è in prognosi riservata

Milano – un ragazzo di 20 anni versa in gravi condizioni dopo che un uomo gli ha tagliato la gola con un bicchiere. È accaduto nel quartiere Adriano in zona 2. Il giovane si trovava in un bar , quando è scoppiata una lite che lo vedeva protagonista con un 50enne. Non si fermano alle parole, e nemmeno alle semplici botte. Il litigio prende una piega quasi tragica, diventa furioso, e l’uomo afferra un bicchiere con cui colpisce alla gola il ragazzo. Il bicchiere rotto provoca quasi lo sgozzamento del ventenne. 

Mentre intervengono i soccorsi, il colpevole fugge, ma non lontano. Infatti si rifugia nell’appartamento della fidanzata, che si trova al quinto piano dello stabile dove è sito il bar dell’aggressione. La Polizia giunta sul posto si mette alla ricerca del 50enne, che ha lasciato delle tracce di sangue essendosi lui stesso ferito alla mano con i pezzi di vetro del bicchiere. Trovato e arrestato, gli agenti hanno deciso di farlo uscire da una via secondaria, infatti gli amici del giovane che hanno assistito alla scena avevano desiderio di rivalsa. Il ventenne è ora ricoverato al San Raffaele in prognosi riservata.