In occasione del 60° anniversario della Cooperativa Edificatrice Lavoratori, la Bocciofila Acli Mezzate ha organizzato il “16 Trofeo Coop. Edificatrice Lavoratori”

Presso il bocciodromo di via Carducci – Peschiera Borromeo, il 22 ottobre è iniziata la gara di bocce “16 Trofeo Coop. Edificatrice Lavoratori” gara regionale a coppia categorie “B” e “C” e individuale categorie “A” e “A1”.

La manifestazione ha visto anche quest’anno superare ampiamente il numero dei partecipanti (programmate 128 coppie, iscritte 184; per le categorie individuali programmate 64 presenze, iscritti 64).
Il risultato delle adesioni così ampiamente superato rispetto a quello programmato, è motivo di grande soddisfazione per la Bocciofila Acli Mezzate, in quanto dimostra di riconoscere a essa un alto grado di competenza e capacità organizzativa riconosciuta a livello regionale.
La gara prosegue in questi giorni e terminerà a dicembre con le semifinali “B” che si disputeranno il 3 dicembre alle ore 20.45, le semifinali “C” del 4 dicembre alle ore 20.45 e le attesissime finali, che si terranno il giorno 6 dicembre alle ore 20.45.
Nei giorni scorsi si è svolta l’assemblea dei soci della Bocciofila Acli Mezzate di Peschiera Borromeo: dopo l’illustrazione effettuata dal presidente Gianni Bellaviti del programma organizzativo delle gare già programmate e delle successive che si terranno nel 2013, si è proceduto al rinnovo delle cariche del consiglio direttivo che di norma dura quattro anni, come da statuto federale.
La votazione è avvenuta a scrutinio segreto, su una rosa di otto candidati, nei giorni 24, 25, 26 e 27 ottobre. Il pomeriggio di sabato 27 alle ore 17.00 si è proceduto alla spoglio delle schede votate ed è risultato riconfermato presidente il sig. Bellaviti Gianni.
Sono risultati eletti membri del nuovo consiglio direttivo:
- Barbieri Natale
- Bejaoui Naima
- Caradonna Vito 
- Ghislandi Marco
- Masone Clemente
- Patella Gianfranco

Bocciofila Acli Mezzate
Peschiera Borromeo
F. Premoli