Non si ferma all’alt della Polizia Locale: pluripregiudicato 31enne denunciato a Peschiera Borromeo

L’uomo, un egiziano residente a Bollate, non solo guidava un’auto radiata dalla circolazione, ma era in possesso di una patente ucraina non valida in Italia

Un egiziano 31enne, residente a Bollate e con alle spalle numerosi precedenti penali, è stato bloccato e denunciato nelle sere scorse dalla Polizia Locale di Peschiera. Il nordafricano, a bordo di una Ford Focus, viaggiava nella zona dell’Idroscalo quando la pattuglia, grazie al Targa System in dotazione, ha scoperto che la vettura era stata radiata dalla circolazione perché intestata a un prestanome. A quel punto gli agenti hanno imposto l’alt ma l’automobilista ha tentato di allontanarsi, venendo però bloccato poco dopo. Agli uomini in divisa il 31enne ha esibito una patente ucraina non valida in Italia, che è stata subito ritirata. Alla fine l’egiziano è stato denunciato, mentre la Focus sequestrata.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017