Peschiera Borromeo, investe un pedone e fugge: Polizia Locale alla ricerca del pirata della strada

Una 48enne di Tribiano è stata urtata da un’utilitaria in via Liberazione, poi fuggita verso la Paullese. La donna ha però chiamato i soccorsi solo un’ora dopo l’investimento

La Polizia Locale di Peschiera ha aperto un’indagine per omissione di soccorso e fuga in incidente stradale a seguito dell’investimento di una 48enne in via Liberazione, avvenuto martedì 19 aprile. Al momento si procede contro ignoti, poiché la vittima ha chiamato il 112 solo un’ora dopo i fatti, quando ha iniziato ad avvertire dolori al gomito e alla caviglia, e l’auto era già lontana. La donna, di origine albanese e residente a Tribiano, ha raccontato di essere uscita dall’azienda per cui lavora e di aver attraversato la strada. In quel momento è sopraggiunta un’auto che l’ha urtata facendola finire a terra. Sempre secondo la testimonianza fornita alla Polizia Locale, l’automobilista si sarebbe fermato per alcuni secondi qualche manciata di metri più avanti, per poi ripartire a tutta velocità verso la Paullese. Al momento gli indizi in mano alle forze dell’ordine sono davvero scarsi, dato che la tribianese ha saputo solo dire che la vettura era un’utilitaria di colore giallo, senza essere in grado di fornire ulteriori dettagli. Ad ogni modo la 48enne è stata dimessa dall’ospedale con una prognosi di 10 giorni.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.