Peschiera, l’ascensore fermo da oltre due mesi nelle case comunali di via II Giugno è stato riparato

Per Luca Zambon la situazione è figlia di problemi ereditati dalle passate Amministrazioni

In relazione all'articolo pubblicato su 7giorni.info relativamente alla situazione delle case comunali, il Comune di Peschiera Borromeo fa sapere che l’impianto è tornato in funzione e l’intervento è stato effettuato nel pomeriggio di lunedì 15 giugno.   «La problematica – scrive l’ufficio stampa del Sindaco -  riguardante l’ascensore delle case di via II Giugno era già all'attenzione del Comune: una decina di giorni fa il Sindaco e un Tecnico comunale avevano effettuato un sopralluogo presso le case comunali per verificare questa e altre criticità»
Il Sindaco Luca Zambon ribadisce: «Per quanto riguarda la riparazione dell’ascensore, ho mantenuto l’impegno: quello che ho detto in Consiglio Comunale è stato fatto. Relativamente alle case di via II Giugno, come Amministrazione ci stiamo attivando anche per risolvere altri problemi che abbiamo ereditato dal passato: in particolare la scarsa illuminazione e la manutenzione. Servono interventi per migliorare la situazione esistente».
Il Comune fa anche sapere che nel frattempo, in merito all'incarico per la manutenzione degli ascensori, è già stata trovata una soluzione.

Giulio Carnevale