Peschiera, Simone Riva colpisce ancora: salva anche un riccio intrappolato

Nel fine settimana il famoso “turista spazzino” ha ripulito via Galvani da numerosi rifiuti, soccorrendo anche il piccolo animale rimasto quasi sepolto sotto la discarica abusiva

Simone Riva mostra l'immondizia raccolta in via Galvani

Simone Riva mostra l'immondizia raccolta in via Galvani

Nuova impresa dell’ecologista peschierese Simone Riva, ormai noto come “turista spazzino”, autore dell’ennesimo blitz ambientalista per risolvere i danni causati dagli sporcaccioni. Questa volta, nel corso del fine settimana, Riva si è occupato di via Galvani a Mezzate, dove da tempo era segnalata una vera e propria discarica a cielo aperto accumulatasi sui lati del viale. Per un’ora e mezza Riva ha rimosso filtri per auto, batterie, stoviglie e anche macerie e scarti di materiale edile. Non solo. Mentre liberava la via dalla spazzatura, infatti, il “turista spazzino” ha trovato un riccio che era rimasto intrappolato tra i rifiuti e che ha poi portato in salvo nell’oasi del Carengione.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.