Gioventù Nazionale annuncia una manifestazione sulla Paullese contro gli atti di terrorismo

L'appuntamento è per giovedì 21 marzo, ore 18, a San Donato Milanese. Mazza: «La politica di accoglienza del PD porta insicurezza»

Il Comunicato della Dirigente Nazionale di Gioventù Nazionale Serena Mazza sui fatti accaduti il 20 marzo a Peschiera Borromeo:
«Un uomo di 47 anni, di orgine senegalese, sequestra un autobus di bambini, lo cosparge di benzina e gli dà fuoco. Fortunatamente i passeggeri e i ragazzi stanno bene. Sembrerebbe, secondo le ultime notizie, che il gesto sia dovuto per vendicare i morti nel mediterraneo.
Si tratta di un vero e proprio ATTENTATO.
Due sono le riflessioni che mi pongo:
- Come fa un uomo che aveva precedenti per molestie sessuali e sorpreso a guidare in stato di ebrezza, a guidare un pullman per il trasporto pubblico?
- Inoltre la politica dell'accoglienza incontrollata adottata dal PD, ha portato insicurezza, delinquenza e degrado. Come è possibile, dati i precedenti, che a quest'uomo sia stata data la cittadinanza?
È necessario che gli inquirenti facciano chiarezza sulla vicenda e che facciano controlli su tutto il territorio.
Un grazie va ai Carabienieri e ai soccorsi tempestivi che hanno evitato una tragedia»..
L'appuntamento è per giovedì 21 marzo, ore 18, al parcheggio delle attività commerciali sulla Paullese all'altezza di via Gela a San Donato Milanese, dove i giovani di Fratelli d'italia intendono fare sentire la propria voce.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo


Serena Mazza

Serena Mazza