San Donato: dal 3 maggio torna in vigore la sosta a pagamento sulle strisce blu

Dopo la lunga sospensione per l’emergenza sanitaria, saranno nuovamente attivi anche la sosta regolamentata dal disco orario e i divieti relativi al lavaggio strade

A fine aprile terminano le sospensioni alle regole ordinarie della sosta introdotte dal Comune di San Donato per agevolare i cittadini in una fase di forte limitazione degli spostamenti, definiti dalle normative straordinarie anti-Covid. Per effetto del termine delle sospensioni, da lunedì 3 maggio tornano in vigore a tutti gli effetti la sosta regolamentata dal disco orario, i divieti relativi al lavaggio strade e il parcheggio a pagamento sulle strisce blu. «In merito al piano sosta – rammentano dal Comune -, in linea con le norme per fronteggiare l’emergenza Covid-19, si invitano i cittadini a richiedere i pass tramite mail all’indirizzo [email protected]. Per eventuali situazioni particolari, a partire da martedì 4 maggio, sarà possibile rivolgersi allo sportello fisico di SIS situato nell’atrio del Municipio. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del gestore all’indirizzo www.sispark.it». L’Amministrazione, a fronte di nuove accelerazioni della pandemia e dell’introduzione di ulteriori restrizioni da parte degli Enti sovraordinati, valuterà eventuali future sospensioni.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo. 

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017