San Donato: dal 3 maggio torna in vigore la sosta a pagamento sulle strisce blu

Dopo la lunga sospensione per l’emergenza sanitaria, saranno nuovamente attivi anche la sosta regolamentata dal disco orario e i divieti relativi al lavaggio strade

A fine aprile terminano le sospensioni alle regole ordinarie della sosta introdotte dal Comune di San Donato per agevolare i cittadini in una fase di forte limitazione degli spostamenti, definiti dalle normative straordinarie anti-Covid. Per effetto del termine delle sospensioni, da lunedì 3 maggio tornano in vigore a tutti gli effetti la sosta regolamentata dal disco orario, i divieti relativi al lavaggio strade e il parcheggio a pagamento sulle strisce blu. «In merito al piano sosta – rammentano dal Comune -, in linea con le norme per fronteggiare l’emergenza Covid-19, si invitano i cittadini a richiedere i pass tramite mail all’indirizzo [email protected]. Per eventuali situazioni particolari, a partire da martedì 4 maggio, sarà possibile rivolgersi allo sportello fisico di SIS situato nell’atrio del Municipio. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito del gestore all’indirizzo www.sispark.it». L’Amministrazione, a fronte di nuove accelerazioni della pandemia e dell’introduzione di ulteriori restrizioni da parte degli Enti sovraordinati, valuterà eventuali future sospensioni.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.