San Donato Milanese: dal 1° febbraio torna il divieto di sosta per lavaggio strade

Rimarranno invece sospesi anche dopo il 31 gennaio l’obbligo di disco orario e il pagamento dei posteggi nelle strisce blu

Terminerà a fine gennaio a San Donato la sospensione dei divieti di sosta relativi alla pulizia delle strade che torneranno in vigore dal 1° febbraio. La decisione assunta dall’Amministrazione è legata alla valutazione che la sospensione di tali divieti ha comportato, a causa della presenza delle auto in sosta nell’ultimo trimestre, una minore efficacia del lavaggio meccanizzato delle strade. Si è deciso pertanto di riattivare il sistema ordinario di spazzamento con la carreggiata priva di ingombri. Permanendo lo stato di emergenza, con diverse persone in quarantena, cittadini in smart working e con l’indicazione di contenere al minimo gli spostamenti, rimarranno sospesi, invece, anche dopo il 31 gennaio l’efficacia dei divieti di sosta legati al disco orario e il pagamento dei parcheggi sulle strisce blu. Nei prossimi giorni, un’apposita ordinanza definirà i termini della proroga della sospensione di tali voci.

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo.  

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017