San Giuliano Milanese, tre ventenni danneggiano una decina di auto, una cabina dell'Enel, numerosi segnali stradali e diverse pensile delle fermate

La Polizia locale ha fermato i tre giovani di origini sudamericane in flagranza, mentre con la vernice spray lasciavano le loro tag ovunque, sequestrati loro tutti gli "attrezzi del mestiere"

Nella sera di giovedì 16 febbraio, tre giovani di vent'anni di origini sudamericane sono stati denunciati a San Giuliano Milanese per imbrattamento. La polizia locale, guidata dal comandante Fabio Allais, è stata chiamata da numerosi testimoni che hanno assistito al loro raid. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto, i tre giovani avevano già vandalizzato diverse auto, una cabina dell'Enel, numerosi segnali stradali e pensili delle fermate degli autobus. I tre sono stati arrestati in flagranza di reato mentre lasciavano le loro "firme" sui luoghi colpiti e tutti gli 'attrezzi del mestiere' sono stati sequestrati. È stata aperta un'indagine per danni ai beni pubblici e i proprietari dei veicoli danneggiati possono presentare una querela. Inoltre, due dei tre writers erano visibilmente ubriachi e sono stati multati.