San Giuliano: un singolare striscione appeso alle finestre reclama l’insonorizzazione della sede cittadina del Partito Democratico

La segnalazione arriva da Stefano Dornetti, capogruppo consiliare della Lega Nord, e riguarda un singolare striscione apparso questa mattina su un palazzo della città.

Nello specifico, lo slogan è stato affisso in via De Nicola, a due passi dal Municipio e, soprattutto, esattamente sopra la sede cittadina del Partito democratico: “Da anni aspettiamo l’insonorizzazione della sede del Pd, che se ne frega del riposo degli altri. Abbiamo diritto a non essere disturbati. Vergogna!” . È questo il perentorio messaggio contenuto nello striscione che, chiunque si fosse trovato a transitare in zona, non avrebbe potuto fare a meno di notare. Le rimostranze avanzate dagli inquilini degli appartamenti sovrastanti la sede del Pd sono quindi particolarmente evidenti e riguardano problemi di quiete pubblica, verosimilmente legati allo svolgimento delle attività politiche. Non è forse un caso che lo slogan sia comparso proprio in questi giorni, in concomitanza con l’importante appuntamento rappresentato dalle elezioni primarie del Pd, che ha chiamato gli iscritti a un impegno politico particolarmente intenso.

Redazione Web