Idroscalo, sfida al Guinness World Record con Rudy Zerbi, pronti a formare la linea di dentrifici più lunga del mondo

Sabato 15 giugno dalle ore 11 grande festa per tutti, al villagio di Oral-B con Andrea e Michele, noti speaker di Radio Deejay, alle ore 15 si tenta l’impresa

Andea, Michele e Rudy Zerbi

Andea, Michele e Rudy Zerbi

Oral-B, azienda leader nel settore dell’igiene orale, sabato 15 giugno sarà nel cuore del Parco Idroscalo a Milano per regalare a tutti i cittadini una giornata di prevenzione e divertimento, con un villaggio interattivo ricco di attività e la possibilità di partecipare ad un’impresa senza precedenti: creare la linea di dentifrici più lunga del mondo, aggiudicandosi il Guinness dei Primati.
Ad animare il villaggio durante tutta la giornata Andrea e Michele, noti speaker di Radio Deejay, e Rudy Zerbi, che sarà sul palco per condurre l’evento principale, il momento della prova per aggiudicarsi il titolo di Guinness World Records. Un’area gioco intratterrà grandi e piccini con divertenti attività create sul tema igiene orale: un mare di dentifricio, combatti le carie, tiro al filo interdentale, il tuo migliore sorriso. Sul palco principale appuntamenti speciali si susseguiranno lungo il corso della giornata: alle ore 12.00 e alle 15.30 Recharge your power, un trainer con semplici accorgimenti insegnerà ai partecipanti come è possibile ricaricarsi in pochi minuti, per ripartire pieni di energia; alle 12.30 e alle 16.00 Andrea e Michele metteranno alla prova tutti i presenti misurando le loro conoscenze in tema di igiene dentale con il quiz Fuori dai denti. Nel pomeriggio, l’appuntamento più atteso, la sfida al Guinness dei Primati: intorno alle 15.00 Rudy Zerbi inviterà tutti i presenti ad accingersi all’area del villaggio dedicata alla gara, per ritirare il proprio tubetto di dentifricio per formare la linea da record. Dalle 15.30 sarà possibile assistere alla misurazione della linea da parte del giudice che, una volta terminate le proprie rilevazioni, proclamerà dal palco principale la vittoria del Guinness dei Primati.
A seguire la scaletta dettagliata dell’evento:
ON STAGE
11.00 Apertura villaggio con Andrea e Michele
12.00 Recharge your Power
12.30 Quiz fuori dai denti con Andrea e Michele
15.00 Guinness World Records: Rudy Zerbi dà il via alla prova
15.30 Recharge your power
16.00 Quiz fuori dai denti con Andrea e Michele
16.30 Guinness World Records: valutazione della prova da parte del giudice e eventuale proclamazione
17.00 Intrattenimento dal palco con Andrea e Michele
18.30 Chiusura Villaggio

AREA EDUCATIONAL
11.00 - 18.30 Sessioni con igienisti e odontoiatri

AREA GIOCO    
11.00 - 18.30 un mare di dentifricio, sciacquati la bocca, combatti le carie, tiro al filo interdentale, il tuo migliore sorriso. 

11.00 – 15.00 – Caricaturista con il tuo miglior sorriso 
   
VILLAGGIO ORAL-B
Parco Idroscalo di Milano, Via Circonvallazione, 29, 20090 Segrate MI

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo