Segrate, scatta l’allerta truffe ai danni dei commercianti

In azione sedicenti rappresentanti della società Westfield, che sta realizzando il centro commerciale nell’area ex Dogana. Micheli: «Prestare la massima attenzione»

La Società Westfield, che sta realizzando il centro commerciale nell'area dell'ex dogana di via Redecesio a Segrate, ha reso noto al sindaco Paolo Micheli di essere a conoscenza di tentativi di truffa ai danni dei negozianti cittadini. Sedicenti rappresentanti starebbero visitando porta a porta gli esercizi commerciali chiedendo ai titolari la disponibilità ad aprire un'attività all'interno del futuro megastore. «La Società Westfield fa sapere che queste persone non sono state autorizzate a compiere attività di questo tipo - commenta il primo cittadino -. Chiedo pertanto ai nostri negozianti di prestare la massima attenzione e spargere la voce, segnalando immediatamente alle forze dell'ordine questi tentativi di truffa. Ogni comunicazione riguardante le attività del Centro Westfield viene diffusa esclusivamente tramite i canali ufficiali».
Redazione Web

Iscriviti alla Newsletter settimanale di 7giorni, riceverai  le ultime notizie e il link dell'edizione cartacea in distribuzione direttamente nella tua casella di posta elettronica. Potrai così scaricare gratuitamente il file in formato PDF consultabile su ogni dispositivo

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017