Settala dice NO alla violenza sulle donne, a teatro

Sabato 28 novembre si svolgerà nell'auditorium di Settala l'evento teatrale contro il femminicidio

Tutto da sola

Un evento teatrale contro il femminicidio e la violenza domestica

Sabato 28 novembre alle ore 21.00, in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne, l’Assessorato alla cultura  organizza presso l’auditorium di Settala “S.Allende” in via Verdi 8, l’evento teatrale ad ingresso gratuito CONTRO IL FEMMINICIDIO E LA VIOLENZA DOMESTICA: "TUTTO DA SOLA", con Domenique Evoli e la regia di Amedeo Romeo.
“Tutto da sola” è la storia di Adriana, donna come tante: madre, figlia, moglie, professionista. Però la sua storia si mostra come una sorta di giallo dove i protagonisti sono la stessa persona che, in un incalzante gioco delle parti, si trasforma di volta in volta da poliziotto ad assassino, da testimone a pubblico ministero, da vittima a carnefice.
Il percorso teatrale è una narrazione contemporanea, ironica ma amara, che punta il dito contro le differenze e gli stereotipi di genere. E lo fa quasi con leggerezza, mettendo in chiara luce le problematiche di questo tema che il Progettosettanta, un progetto culturale di rete sul territorio della Martesana, ha sentito l’esigenza di parlarne mettendolo in scena nei comuni di Settala, Trucazzano e Liscate.
Per avere maggiori informazioni  visitare il sito www.progetto70.it