Peschiera, San Bovio, Cento civico, Di Palma incalza la Giunta: «Un’altra delle promesse non mantenute dall’amministrazione Molinari»

«Hanno realiizato a Bettola con soldi pubblici, il Centro socio sanitario che 1300 cittadini avevano chiesto di realizzare a San Bovio a spese degli operatori»

Luigi Di Palma Consigliere Comunale di minoranza

Luigi Di Palma Consigliere Comunale di minoranza davanti al Centro civico di San Bovio ancora chiuso

«Apertura del Centro civico San Bovio, un'altra delle promesse non mantenute dell'amministrazione Molinari - Luigi Di Palma consigliere comunale di opposizione, incalza la Giunta - . Sono passati 3 anni e mezzo. Avevano dichiarato di voler aprire un centro giovani, dopo un sondaggio a cui hanno risposto 80 cittadini. Nonostante l'imponente raccolta firme con 1300 sottoscrittori che insieme a me chiedevano una destinazione socio sanitaria di quella struttura, sono andati dritti per la loro strada non rispondendo alla petizione neanche in consiglio comunale. La domanda che faccio è una. Ma se a Bettola, in via 2 Giugno, stanno aprendo il consultorio familiare, una struttura socio sanitaria, investendo €200.000 di soldi pubblici, perché a San Bovio questo non si poteva fare? Ricordo che nei prossimi anni ci sarà una grave carenza di medici di famiglia, che li, avrebbero potuto trovare gli spazi ideali. Che futuro per Peschiera Borromeo ha in mente questa amministrazione?»

Guarda il video pubblicato sul profilo Facebook di Luigi Di Palma