Dall’8 al 16 settembre Gardanella Sport Village apre le porte al pubblico con una grande sorpresa

Una settimana di Open day e un anno di Centro Benessere in omaggio ai nuovi iscritti

Per visitare 134.000 mq di sport natura e benessere un giorno non basta

Dal 8 al 16 settembre le porte di Gardanella Sport Village di Peschiera Borromeo il family club più grande d’Italia, si spalancheranno per sportivi, curiosi o per chi è alla ricerca di un luogo dove trascorrere una vacanza di 365 giorni a due passi da casa.

Gardanella Sport Village: oasi di sport, natura e relax

Con i suoi 5 campi da tennis in terra rossa, una piscina coperta appena ristrutturata,  3 nuovi campi da paddle, sala fitness, corsi per tutte le età, e una splendida cornice di natura a far da sfondo ad un laghetto di acqua sorgiva dove si svolgono diverse attività sportive come golf e un centro Diving con immersioni in loco, Gardanella Sport Village  ha tutte le carte in regola per essere  una struttura davvero unica nel panorama delle attività milanesi per il tempo libero.
Dopo un’estate che ha visto migliaia di visitatori trovare un po’ di refrigerio nella meravigliosa piscina caraibica realizzata in materiali naturali, collocata in un’oasi di natura e relax, ora il centro si appresta a riprendere le molte attività che accompagneranno gli ospiti durante l’inverno.
C’è n’è davvero per tutte le esigenze e tutte le età: i più piccoli potranno aumentare le proprie abilità in acqua o sui campi da tennis, grazie alla preparazione dello staff, mentre i più grandi si dedicheranno alle attività sportive, ai corsi in palestra o a provare le tante novità in arrivo come l’acquayoga o il pilates in acqua.

Un’ offerta imperdibile

A completamento di una realtà più unica che rara da queste parti, anche un ottimo ristorante e un’area di 400 mq dedicata al benessere, con una Beauty Farm, dotata di sauna, bagno turco, percorso Kneip, vasche idromassaggio e docce aromo-terapiche e cromo-terapiche, oltre a cabine per trattamenti viso corpo.
Una vera e propria chicca che i fortunati nuovi iscritti potranno avere inclusa nell’abbonamento se decidono di aderire alla proposta legata all’Open Day.
Settembre si sa è tempo di scelte, ma con una simile offerta oltre a usufruire di una struttura del genere e di tutti i servizi, ci si potrà già prenotare un posto in prima fila per la prossima estate, perché come dicono da queste parti “in Gardanella sei sempre in vacanza!”

Come fare per aderire

Semplice! Basta recarsi in via Grandi 46 a Peschiera Borromeo dall’8 al 16 settembre dalle 14.00 alle 20.00 dove lo staff di Gardanella vi accoglierà  per un tour di presentazione che promette di lasciarvi a bocca aperta.