Dopo il weekend di esami, nuovi brevetti in arrivo per gli allievi di SeaSub!

Nuovi subacquei dotati di brevetto si aggiungeranno presto alla già lunga schiera del team di Sea Sub

si è concluso da poco il weekend di esami che ha visto impegnati sub vecchi e nuovi in immersioni affascinanti presso l’isola della Gallinara da venerdì 22 a domenica 24 maggio.
La “spedizione” ha visto partire da Milano alla volta di Albenga (SV), in Liguria, 90 persone di cui 50 sub sotto esame, 6 istruttori e tanti accompagnatori che hanno approfittato dell’occasione per passare un weekend nella meravigliosa cornice della Riviera di Ponente.
Dopo la fatica dell’esame, la soddisfazione del riconoscimento: domenica 7 giugno presso il centro sportivo "Paolo Borsellino" di Peschiera Borromeo, alle ore 17, si terrà la consegna dei brevetti.
Sono tutti invitati al momento di festa, anche perché durante la consegna dei brevetti - partecipando alla sottoscrizione a premi - verrà sorteggiato un fortunato vincitore che avrà diritto ad un corso subacqueo Open Water Diver gratuito. Con l’arrivo dell’estate, l'associazione SeaSub continua con le sue attività e immersioni trasferendosi nel luogo a lei più congeniale… il mare!
Per tutte le informazioni contattare [email protected], tel. 333.1933733 e consultare il sito www.sea-sub.it per non perdere gli eventi. Iniziate a segnare in rosso sul calendario sabato 12 settembre: al centro sportivo "Quadrifoglio" di Peschiera, SeaSub vi aspetta dopo l’estate con un open day gratuito!