Peschiera, domenica 10 settembre al Campo Sportivo comunale di Linate, ragazzi del 2015 e del 2016 in campo per il Memorial Augusto Moretti

Al torneo di calcio in memoria del sindaco scomparso il 12 maggio, parteciperanno le squadre giovanili del Pro Peschiera Borromeo, dell’Apo San Carlo, dell'Ausonia 1931, della ACD Medigliese, della Polisportiva San Giorgio Limito e del San Giuliano C.V.S.

Augusto Moretti scomparso all'età di 54 anni

Augusto Moretti scomparso all'età di 54 anni

Un torneo di calcio che vedrà la partecipazione di ragazzi nati nel 2015 e 2016 in ricordo del sindaco Augusto Moretti, che è morto improvvisamente il 12 maggio all'età di 54 anni.  Con questa manifestazione a quattro mesi dalla prematura scomparsa del primo cittadino, nato e cresciuto nella frazione di Linate, la squadra locale del Pro Peschiera Borromeo ha organizzato una manifestazione sportiva giovanile che si terrà domenica 10 settembre 2023. Al Centro sportivo comunale di via Giovanni Pascoli si affronteranno per il trofeo messo a disposizione dalla Bosco Immobiliare le squadre giovanili del Pro Peschiera Borromeo, dell’Apo San Carlo, dell'Ausonia 1931, della ACD Medigliese, della Polisportiva San Giorgio Limito e del San Giuliano C.V.S.. Il torneo patrocinato dal Comune di Peschiera Borromeo  inizierà alle 15.30. Partecipare a questo torneo non solo offre agli adolescenti un'occasione per mostrare le loro abilità calcistiche, ma anche per unire la comunità e celebrare la vita e le realizzazioni di un uomo che è stato un leader amato e rispettato nella città.