Paullo for Kenya: «Nessuno ne parla, ma in Africa si continua a morire e sono circa 1000 i bambini delle missioni che hanno bisogno di cibo»

L’appello della associazione: «C’è ancora molto da fare in quanto c’è anche emergenza di acqua e invitiamo tutti coloro che ci leggono di dare un piccolo contributo. Basta davvero poco per fare tanto»

Le popolazioni locali con i beni di prima necessità comprati con la donazione dei fondi di Paullo For Kenya

Il Presidente Cav. Uff. Gianpietro Mariani insieme a tutto il Consiglio del sodalizio paullese ha inviato in Kenya 2500 euro a beneficio dei Padri Passionisti, per l’acquisto di beni di prima necessità: «Nessuno ne parla, ma in Africa si continua a morire e sono circa 1000 i bambini delle missioni che hanno bisogno di cibo. La situazione è davvero preoccupante in quanto manca acqua e c’è la necessità di riso, granoturco, zucchero, fagioli. Per il momento i soldi inviati alle missioni di Odendo e Tonga daranno un sollievo, ma serve la forza della solidarietà - spiegano il Presidente Cav. Uf.f Gianpietro Mariani e la Vicepresidente Antonella Damini dell'Associazione Paullo For Kenya che concludono con un appello -. C’è ancora molto da fare in quanto c’è anche emergenza di acqua e invitiamo tutti coloro che ci leggono di dare un piccolo contributo. Basta davvero poco per fare tanto».
Per maggiori informazioni e per sostenere le attività dell'Associazione https://www.facebook.com/paulloforkenya2016/