Finire nel mirino del potente di turno è la miglior soddisfazione che potevamo avere; vuole dire che il nostro lavoro lo stiamo facendo bene

Autogol del Partito (poco) Democratico di Peschiera

Il comitato di Redazione «Noi rispondiamo solo ai lettori»

In settimana gli esponenti del Partito Democratico di Peschiera Borromeo, si sono occupati di 7giorni, gettandoci addosso fango attraverso il loro organo di comunicazione.  Firmatario dell'articolo un altro esponente della stessa lista civica che qualche tempo fa ha utilizzato metodo e argomentazioni analoghe, perché non gradiva gli articoli di 7giorni. 
Ancora una volta la stampa libera che osa criticare l’operato degli amministratori, pubblicando notizie documentate e verificabili e le opinioni delle forze avversarie, non piace a certi personaggi che hanno una concezione del diritto di critica molto personale. Noi continueremo a raccontare ai nostri lettori, i fatti e le cronache del territorio, senza censure e senza filtri, perché questo è il nostro compito. Un diritto sancito dalla Costituzione italiana. I lettori testimoniano tutti i giorni il loro apprezzamento per il nostro ruolo di sentinelle, solo a loro rendiamo conto.
Il comitato di redazione