Peschiera Borromeo, "una carrozzina per disabili", con la raccolta fondi degli iscritti al circolo locale di Fratelli d’italia

Zagaria: «Ho pensato a questa iniziativa perché reputo che le fasce deboli meritino più attenzione e supporto anche da parte di noi cittadini»

Alcuni iscritti al Circolo FdI Norma Cossetto di Peschiera Borromeo con la carozzina donata alle associaizoni

A spiegare l'inziativa è Sabino Zagaria consigliere comunale e membro del direttivo cittadino di Fratelli d'Italia: «La carrozzina è stata consegnata al magazzino al quale si appoggiano anche le onlus Aido e Fidas presenti sul territorio peschierese. Le associazioni e le persone che ne necessitano possono usufruire del materiale del magazzino in modo gratuito. Ho pensato a questa iniziativa perché reputo che le fasce deboli meritino più attenzione e supporto anche da parte di noi cittadini. Non dobbiamo mai dimenticare chi fa tanto per Peschiera nel sociale». Stefania Accosa, presidente del Circolo e Vicesindaco di Peschiera ha aggiunto: «L'idea è stata subito accolta con entusiasmo, e come sempre il gruppo fa la forza, infatti contribuendo con una donazione tra noi iscritti siamo riusciti ad acquistarla e ora potrà essere utilizzata, non da una sola persona, bensì da tutti coloro che ne avranno bisogno nel tempo, rivolgendosi alle associazioni. Tengo a ringraziare tutti gli iscritti FdI che hanno contribuito con questo bel gesto e che non sono presenti nella foto. Peschieresi che aiutano peschieresi, anche questo significa essere Comunità». Davide Lauretta, vicepresidente e capogruppo consiliare ha concluso: «Tra noi ci sono persone che hanno sempre fatto/fanno volontariato ma non abbiamo mai voluto evidenziarlo, così come non abbiamo evidenziato altre occasioni dedicate al dono. In questo caso però, era giusto dare rilevanza al gesto, per far capire come tutti noi possiamo contribuire nel migliorare la vita di chi si trova in difficoltà. In questi ultimi due anni siamo stati costretti a stare distanti e molte persone sole e in difficoltà hanno visto ancor più buio nel loro futuro e speriamo che il nostro possa essere parte di una lunga serie di iniziative volte a dare vicinanza e speranza a chi ne ha più bisogno! Il Circolo è anche questo».

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017