Peschiera, sempre più servizi per le Farmacie Comunali, approvato all'unanimità il Bilancio preventivo del 2021

Al Consiglio comunale di Peschiera Borromeo piace il coraggio del piano di programma triennale presentato dal CDA dell'ASFC

Marco Dazzo

Marco Dazzo Presidente del Consiglio di Amministrazione dell'Azienda Speciale delle Farmacie comunali

Le tre Farmacie comunali di Peschiera Borromeo nel 2021 incasseranno circa 3,9 milioni di euro, aumenteranno i servizi a favore della cittadinanza, e verranno riqualificate alcune aree dei negozi per migliorare gli spazi destinati alla permanenza della clientela. Queste in sintesi le previsioni del CDA delle ASFC presentate al Consiglio comunale di Peschiera Borromeo. In un anno segnato pesantemente dalla pandemia, le Farmacie comunali si sono rivelate dei veri punti fermi a cui cittadini hanno fatto riferimento in ogni momento. L’assemblea cittadina ha così approvato all’unanimità nella serata del 26 febbraio la Delibera del CDA dell’Azienda Speciale delle Farmacie Comunali con la quale alla fine del 2020, è stato assunto il Bilancio di Previsione 2021, il Bilancio di previsione triennale 2021-2023, e il Piano di programma triennale dell’Azienda stessa.
Semaforo verde per l’accordo di rete che ha consentito all’ASFC, insieme ad altre aziende dello stesso calibro di porsi verso il mercato, come un unico buyer, spuntando acquisti più convenienti, ha consentito di mantenere gli standard degli scorsi anni, nonostante la pandemia in atto che ha cambiato totalmente le abitudini degli utenti.

San Valentino, scopri l'oroscopo dell'amore

Leggi l'oroscopo di San Valentino e scopri cosa hanno prenotato i tuoi astrologi..
14 febbraio 2018
Ornella Muti (9 marzo 1955) - Attrice italiana

Pesci, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017
Valentino Rossi (16 febbraio 1979) - Motociclista italiano

Acquario, l'oroscopo 2018

Girolamo l'astrologo specialista di 7giorni svela i suggerimenti delle stelle per il nuovo..
27 dicembre 2017