San Zenone al Lambro: un piano triennale da un milione e 100mila euro per le opere pubbliche

Fra gli interventi previsti, la riqualificazione di palazzo “Meridiana” e la costruzione della palestra della scuola primaria “Gianni Rodari”

Il municipio di San Zenone al Lambro

Il municipio di San Zenone al Lambro sede del Comune

Pubblicato sul sito del Comune di San Zenone al Lambro il programma triennale 2019/2021 per gli interventi di riqualificazione e ampliamento di strade e strutture pubbliche.

La prima tranche per il 2019 è da 250mila euro destinati alla riqualificazione di strade, marciapiedi, parcheggi e sedi stradali e di piazza Roma.
Per il 2020 il Comune ha previsto invece di destinare 400mila euro così suddivisi: 100mila euro per continuare la manutenzione di strade, marciapiedi e parcheggi comunali e 300mila euro per la riqualificazione di piazza Meridiana e dello storico edificio di palazzo “Meridiana”, diventato nel tempo il fiore all'occhiello della cultura sanzenonese.
Palazzo

Palazzo "Meridiana" polo culturale del paese

La terza tranche di fondi pubblici, prevista per il 2021, è invece di 450mila euro, di cui 100mila euro per portare a termine i lavori stradali e 350mila euro per la realizzazione della palestra della scuola primaria “Gianni Rodari” di via Visconti 2.
Scuola primaria

Scuola primaria "Gianni Rodari" per la quale il Comune stanzierà 350mila euro per la costruzione della palestra

Elisa Barchetta